Termini legali e condizioni di utilizzo

Termini legali e condizioni di utilizzo

TERMINI LEGALI di UTILIZZO dei SERVIZI di EGO360 SRL

Ultimo aggiornamento 07/06/2011

DEFINIZIONI PRELIMINARI

Nelle presenti condizioni generali i termini hanno il significato di seguito esplicitato:


Direttive generali di accordo tra le parti

I termini del presente accordo ("Termini e condizioni dei Nostri Servizi") disciplinano il rapporto tra gli Utenti ed EGO360 SRL per quanto riguarda l'utilizzo di portali ed applicazioni di e relativi servizi di EGO360.


Accesso ai Nostri Servizi

Prima di accedere o utilizzare i Servizi, inclusa la navigazione nei siti web della EGO360 o l'accesso ad una Applicazione, e' necessario accettare i Termini di utilizzo dei Nostri Servizi e la Politica sulla privacy. Per alcuni dei Servizi puo' anche essere richiesta la registrazione di un account , o disporre di un account valido su un servizo di social networking ("SSN") attraverso il quale ci si connette ai servizi della EGO360. Se sei di eta' compresa tra 13 e 17 anni, e' necessario che il tutore legale abbia esaminato e accettato questi termini.

E' necessario possedere tutte le attrezzature e software necessari per la connessione ai Servizi.

L'Utente e' responsabile per tutte le eventuali spese, compresa la connessione internet o le tariffe mobile che comporta l'accesso ai Servizi.


Accettazione condizioni di utilizzo e termini legali

Utilizzando o visualizzando i Nostri Servizi, l'utente dichiara di aver compreso ed accettato i termini del servizio, le condizioni legali e quelle relative alla privacy elencate in questo spazio. Qualora l'utente non intenda accettare tali condizioni, dovrà immediatamente cessare l'utilizzo e la visualizzazione dei Nostri Servizi. La continuazione della visualizzazione o dell'utilizzo equivarrà a tutti gli effetti all'accettazione delle condizioni e dei termini di utilizzo.


Concessione di una licenza limitata per utilizzare i Nostri Servizi

Con riserva di accettazione e nel rispetto delle Condizioni di Utilizzo e di eventuali altre politiche previste da EGO360, La Societa' concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, revocabile (licenza limitata soggetta alle limitazioni previste nei Termini di utilizzo) per accedere e utilizzare i sui Servizi mediante l'utilizzo di un browser Web supportato dai Servizi o dispositivo mobile. L'utente si impegna a utilizzare i Servizi esclusivamente per i propri scopi di intrattenimento.

I Nostri Servizi sono consultabili ed utilizzabili per lo più gratuitamente salvo per i servizi e le sezioni premium. In alcuni casi la consultazione o l'utilizzo potra' essere gratuita per un numero limitato di volte per poi richiedere un accesso premium o l'utilizzo di crediti virtuali.


A - CONDIZIONI DI UTILIZZO GENERALI:

A.A - Accesso ed utilizzo di servizi, informazioni, contenuti e materiali

A.A.1 - I Contenuti ed i Servizi a disposizione degli utenti hanno finalità esclusivamente divulgative, informative e di intrattenimento, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, non sostituiscono assolutamente la consulenza di uno specialista. |||||||||||I Contenuti non rappresentano inoltre messaggi pubblicitari (le pubblicità sono differenziate per colore, sono destinate ad aree definite)||||||||||.

A.A.2 - ll Soggetto Proprietario dei Servizi ed i suoi collaboratori non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.

A.A.3 - Non è consentito per nessun motivo riprodurre, modificare, pubblicare, distribuire, trasmettere, immagazzinare, utilizzare per produrre contenuti derivati, vendere o dare in licenza, in tutto o in parte, i Contenuti dei Nostri Servizi, nè servizi o i prodotti che siano stati ottenuti in qualsiasi modo tramite i Nostri Srvizi.

A.A.4 - In nessun caso il Soggetto Proprietario dei Servizi ed i suoi collaboratori, o terzi fornitori dei contenuti o concedenti i marchi garantiscono all'Utente:

>> che l'operatività dei Servizi sia priva di errori o imprecisioni, costante e continua, ininterrotta;

>> che eventuali difetti o errori vengano corretti;

>> che il Sito, o i server che lo rendono disponibile al pubblico, siano esenti da virus, malware o da altri software ed elementi dannosi, sebbene lo staff si adoperi nelle sue possibilità e capacità (e senza nessun obbligo), ad evitare tali evenienze;

>> che i risultati che potrebbero essere ottenuti dall'uso dei Contenuti o di altro materiale presente nel Portale web siano efficaci ed adeguati;

>> che i Contenuti, i materiali, i prodotti ed i servizi offerti ovvero accessibili da questo Portale web siano accurati, completi, affidabili, sempre disponibil, adeguati, di elevata qualità e totalmente legittimi;

A.A.5 - Il Portale web e tutti i suoi Contenuti, prodotti e servizi (che siano in esso o da esso accessibili) sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzie e senza che essi possano suscitare negli Utenti affidamenti di alcun tipo (ivi espressamente incluse, a mero titolo esemplificativo: non-violazione di diritti, attestazioni di proprietà , garanzie implicite di commerciabilità, garanzie di idoneità a scopi specifici). Il Soggetto Proprietario dei Servizi non fornisce garanzia alcuna per gli Utenti fatto esclusivamente salvo quanto previsto ed imposto dalla legge. L'utilizzo di questo sito è a rischio esclusivo dell'Utente.

A.A.8 - Gli autori dei Servizi compiono ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i Contenuti pubblicati nei Portali enei Servizi siano attentamente valutati ed analizzati con rigore, siano elaborati con cura e protamente aggiornati. Tuttavia inesattezze, errori ed omissioni sono sempre possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Portale web. ll soggetto proprietario dei Servizi ed i suoi collaboratori ed autori non si assumono nessuna responsabilità in relazione ai Contenuti di quanto pubblicato su questo Portale web, e nemmeno rispetto all'uso che terzi ne faranno. l soggetto proprietario dei Servizi, i collaboratori e gli autori declinano ogni responsabilità in merito ad eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo Portale web.

A.A.6 - Nel più ampio limite concesso dalla legge, il Soggetto Proprietario dei Servizi non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno a persone, animali o cose, per responsabilità per danno da prodotti, o per negligenza, ovvero per uso o applicazione di idee, istruzioni, metodi, prodotti o procedure contenuti nel Sito.

A.A.7 - Nel caso in cui il Contenuto del Sito sia relativo ad informazioni medico-scientifiche o di scienze della salute, va inteso per un utilizzo esclusivamente informativo e non professionale. Non dovranno essere effettuati test ne seguite le procedure suggerite, se non nel caso in cui, a totale giudizio e responsabilità dell'utilizzatore, il rischio sia giustificato e tuttavia riconoscendo al Soggetto Proprietario dei Servizi ed all'intero staff del progetto la più totale estraneità da ogni tipo di responsabilità per problemi o danni che ne possano conseguire.

A.A.9 - Le discussioni, i pareri, i consigli e raccomandazioni che fanno riferimento a procedure mediche, a prodotti, o alla scelta ed il dosaggio di farmaci o prodotti medico-sanitari, che vengono proposti dagli Utenti, vanno intesi come puramente informativi. In nessun caso possono sostituire una opportuna consulenza medica specialistica; sono di esclusiva responsabilità di chi li effettua e ne è l'autore ed il Soggetto Proprietario dei Servizi, i collaboratori e gli autori del progetto non potranno essere ritenuti in nessun caso responsabili dei danni a persone, animali o cose derivanti da un uso proprio o improprio di tali informazioni.

A.A.9 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi ed i suoi collaboratori, o i terzi fornitori dei Contenuti, o i licenzianti non saranno in nessun caso comunque responsabili di perdite o danni causati, anche in parte, da colpa o da eventi non controllabili nel fornire, compilare, interpretare, riportare ovvero inviare informazioni tramite il Sito.

A.A.10 - Nel più ampio limite concesso dalla legge, in nessun caso il Soggetto Proprietario dei Servizi, i suoi collaboratori e gli autori o le società licenzianti saranno responsabili di decisioni o azioni intraprese dagli'Utenti in base alle informazioni ed ai materiali presenti sul Portale. Il Soggetto Proprietario, i collaboratori e gli autori dei Servizi, non saranno responsabile per nessun danno (inclusi quelli derivati, incidentali ed indiretti) neppure qualora informati di tale eventualità.

A.A.11 - I testi contenuti nel Portale web posseggono solo un valore generico ed indicativo (in particolare quelli sulla salute ed il benessere non devono assolutamente essere in alcun modo interpretati come consulenza medica sostitutiva di una consulenza specifica di adeguati professionisti). Gli Utenti sono pertanto autorizzati ad utilizzare queste informazioni e materiali sotto la loro unica ed esclusiva responsabilità, il Soggetto Proprietario dei Servizi, gli autori ed i collaboratori non potranno essere ritenuti responsabili per qualunque tipo di danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall'utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni e degli esercizi contenuti, con l'utilizzo di tecniche e metodi descritti negli articoli presenti.

A.A.12 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi, i collaboratori e gli autori ritengono che sia sempre necessario consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi percorso curativo, test o esperimento o iniziare qualsiasi attività fisica. Ritengono inoltre che per qualsiasi attività sportiva o percorso dietetico, nutrizionale o alimentare sia necessaria una costante consulenz di professionisti adeguati. Pertanto il Soggetto Proprietario dei Servizi e gli autori forniscono Contenuti al solo scopo informativo e non potranno, in nessun caso e per qualsiasi titolo, essere tenuti a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo Portale web, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. L'utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi e sui consigli presenti in questo sito e sui servizi da esso forniti.


B - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE DEGLI UTENTI:

B.A - Garanzie circa i Contenuti ed obbligo di manleva

B.A.1 - L'Utente garantisce espressamente di essere titolare unico di tutti i diritti di utilizzo economica e diritti morali sui Contenuti che mette a disposizione dei Servizi web, di poter validamente autorizzare il Soggetto Proprietario dei Servizi, i terzi autorizzati dal Soggetto Proprietario nonché gli utenti del Sito ad esercitare i diritti elencati al punto B.B che segue. Garantisce inoltre che i Contenuti condivisi con il Portale web non violeranno alcun diritto di terzi (a mero titolo esemplificativo, diritti d'autore e diritti connessi, diritti d'immagine, diritto all'onore ed alla reputazione), né avranno per oggetto contenuto osceno, violento, diffamatorio, offensivo, lesivo della dignità personale, blasfemo e che, inoltre, non conterrà affermazioni razziste o inneggianti all'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre o rispetto a minoranze, apologie di crimini contro l'umanità, incitazioni all'odio o alla violenza. L'Utente garantisce inoltre che i Contenuti condivisi con il Portale web non contengano elementi sessualmente espliciti, pornografici o pedo-pornografici, minacce o molestie, informazioni o messaggi che inducano o istighino ad attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi, istruiscano su come esercitare attività illegali, o incitino ad esercitare comportamenti pericolosi e a rischio emulazione da parte di minori. L'Utente garantisce inoltre che i Contenuti da lui condivisi con il Portale web non incitino all'uso di droghe o al maltrattamento di persone o animali, non contengano messaggi di natura promozionale e/o pubblicitaria che siano contrari alle disposizioni di legge o regolamentari; non contengano immagini non adatte ai minori di 18 anni.

B.A.2 - L'utente dichiara e garantisce espressamente di aver ottenuto tutti i consensi e le liberatorie, ove necessari, da ogni possibile titolare di diritti a qualsiasi titolo sui Contenuti , inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i permessi allo sfruttamento del diritto d'immagine, il consenso al trattamento dei dati personali di ciascuno dei soggetti che compaiono nei Contenuti ai sensi del decreto legislativo 196/2003 nonché le autorizzazione all'utilizzo ed alla diffusione dell'immagine dei minori eventualmente mostrati nei Contenuti da parte dei genitori o di altri soggetti esercenti la potestà;

B.A.3 - Inoltre, l'utente dichiara di accettare espressamente che la cessione dei diritti di cui al punto B.B che segue avvenga a titolo gratuito e, pertanto, dichiara sin d'ora di non avere alcuna pretesa nei confronti del Soggetto Proprietario e dei Collaboratori dei Servizi e/o degli aventi causa di quest'ultima e/o dei terzi autorizzati dal Soggetto Proprietario e/o degli utenti del Sito, in relazione allo sfruttamento dei Contenuti ai sensi delle presenti Condizioni di utilizzo.

B.A.4 - In relazione alle garanzie di cui sopra, l'utente si impegna sin d'ora a tenere il Soggetto Proprietario e i Collaboratori dei Servizi ed i terzi autorizzati dal Soggetto Proprietario integralmente indenni e manlevati in relazione a qualunque responsabilità e pregiudizio (incluse, senza alcuna limitazione, spese legali) derivante da eventuali pretese sollevate da soggetti terzi, a qualunque titolo, relative alla titolarità di diritti di utilizzazione economica e diritti morali e/o all'oggetto dei Contenuti.

B.B - Cessione gratuita dei diritti

B.B.1 - Accettando le presenti Condizioni di Utilizzo (ossia decidendo di navigare sul Portale), l'utente concede sin d'ora al Soggetto Proprietario, a titolo gratuito, senza limitazioni temporali e territoriali (sebbene in via non esclusiva) ogni e qualunque diritto di riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico, esecuzione e rappresentazione in pubblico, messa a disposizione del pubblico, traduzione, elaborazione, noleggio e prestito, in qualsiasi forma ed attraverso qualsiasi mezzo, dei Contenuti che l'utente metterà a disposizione del pubblico sul Portale web.

B.B.2 - I suddetti diritti potranno essere esercitati direttamente dal Soggetto Proprietario dei Servizi ma anche da soggetti terzi autorizzati dal Soggetto Proprietario, restando quindi inteso che il Soggetto Proprietario dei Servizi potrà liberamente individuare tali soggetti terzi, potrà senza alcuna limitazione negoziare e concordare con tali soggetti terzi le condizioni, anche economiche, per l'esercizio dei suddetti diritti, a propria totale discrezione, in ogni caso senza che nulla sia dovuto all'Utente per l'esercizio di tali diritti.

B.B.3 - A mero titolo esemplificativo, in forza dell'autorizzazione di cui al punto B.B che precede, il Soggetto Proprietario dei Servizi potrà, senza alcun limite in merito al numero di passaggi ed utilizzazioni di ciascun Contenuto, sia direttamente che tramite soggetti terzi come sopra indicato:

>> riprodurre in qualsiasi formato, anche digitale, e con qualsiasi mezzo o procedimento attualmente esistente o che verrà inventato in futuro, in via temporanea o permanente, ciascun Contenuto;

>> mettere a disposizione del pubblico ciascun Contenuto su reti telematiche quali Internet (su uno o più siti web, senza alcuna limitazione), sia con modalità "streaming" che "download" e/o con qualsiasi altra modalità tecnica che permetta la fruizione dei Contenuti;

>> comunicare al pubblico ciascun Contenuto, in qualsiasi formato e mediante qualsiasi mezzo e modalità di diffusione a distanza, attualmente esistente o che verrà inventato in futuro (a mero titolo esemplificativo, qualsiasi tipo di rete telefonica, diffusione televisiva via etere, via cavo e via satellite, ritrasmissione via cavo, free television, pay-television, pay-per-view, video-on-demand, near video-on-demand, digitale terrestre, Dvb-h, IPTV e simili);

>> distribuire ciascun Contenuto in qualsiasi formato analogico o digitale attualmente esistente o che verrà inventato in futuro (a mero titolo esemplificativo VHS, CD, CD-Rom, CDi, DVD, memorie di massa e simili), con qualsiasi mezzo e mediante qualsiasi canale commerciale (a mero titolo esemplificativo, grande e piccola distribuzione, edicole, e-commerce); distribuire ciascun Contenuto anche in abbinamento con altro materiale audiovisivo e/o con pubblicazioni a mezzo stampa;

>> tradurre in qualsiasi lingua il testo dei contenuti;

>> tradurre in qualsiasi lingua l'audio di ciascun Contenuto e/o inserire sottotitoli in qualsiasi lingua;

>> proiettare ciascun Contenuto in sede cinematografica;

>> utilizzare i contenuti per eventi, worksho, seminari, corsi di formazione ecc.

>> noleggiare e prestare ciascun Contenuto in qualsiasi formato e con qualsiasi modalità;

>> utilizzare ciascun Contenuto per promuovere e pubblicizzare in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo le utilizzazioni permesse in forza del presente accordo e/o in generale le attività svolte dal Soggetto Proprietario dei Servizi.


B.B.4 - L'utente prende atto ed accetta che tutti gli utenti del sito Internet potranno utilizzare i Contenuti in modalità c.d. "embedded", potendo quindi riprodurre i Contenuti su propri siti Internet senza la necessità di alcuna preventiva autorizzazione dell'utente setsso e senza che spetti a questo alcun compenso a qualsiasi titolo, salvo comunque il riconoscimento dei Suoi diritti morali su tali Contenuti (senza però diritto alla citazione obbligatoria ma con il solo obbligo di riconoscere la paternità morale del contenuto su specifica richiesta di soggetti terzi). Limitatamente a tale utilizzo dei Contenuti da parte degli utenti del sito Internet, l'utente concede sin d'ora agli utenti del sito Internet, a titolo gratuito, senza limitazioni temporali e territoriali, in via non esclusiva, ogni e qualunque diritto di riproduzione, esecuzione e rappresentazione in pubblico, comunicazione al pubblico e messa a disposizione del pubblico.

B.B.1 - In relazione ai diritti concessi con il presente accordo, l'utente autorizza sin d'ora il Soggetto Proprietario dei Servizi, i terzi autorizzati dal Soggetto Proprietario nonché gli utenti del Sito che dovessero utilizzare i video in modalità "embedded" ai sensi del precedente al punto B.B.4 - ad utilizzare anche singole parti o frammenti dei Contenuti nonché a rimontare i Contenuti, in tutto od in parte, qualora ciò sia ritenuto opportuno dal Soggetto Proprietario o dai terzi per il migliore sfruttamento degli stessi ai sensi delle presenti Condizioni di Utilizzo.

B.C - Utilizzo e Pubblicazione dei Contenuti degli Utenti

B.C.1 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi si riserva il diritto di utilizzare in maniera arbitraria e senza alcun obbligo di comunicazione all'Autore qualsiasi Contenuto inviato dagli Utenti.

B.C.2 - I Contenuti devono essere sempre moderati dal Soggetto Proprietario dei Servizi o dal suo team. La pubblicazione o meno di un contenuto è totalmente a discrezione del Soggetto Proprietario dei Servizi o del suo team e non ha vincoli temporali (il Soggetto Proprietario dei Servizi decide o meno di pubblicare il Contenuto inviato nei tempi da lui ritenuti necessari (un mese, un anno ecc) e non ha l'obbligo di comunicare l'esito all'utente che ha inviato il contenuto.

B.C.3 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi ed il suo team si riservano la possibilità di modificare in qualsiasi momento il contenuto inviato in tutti i suoi aspetti. L'Utente,navigando sul portale e inviato contenuti accetta in maniera preventiva qualsiasi modifica che Il Soggetto Proprietario dei Servizi ed il suo team decideranno di apportare al Contenuto arbitrariamente ed in qualsiasi momento anche successivo alla prima pubblicazione senza possibilità di giudizio da parte dell'Utente.

B.C.4 - I Contenuti possono essere completamente eliminati dal Portale in qualsiasi momento dal Soggetto Proprietario dei Servizi e dal suo team mentre l'Utente non può rimuovere il contenuto una volta inviato senza esplicita autorizzazione da parte del Soggetto Proprietario dei Servizi.

B.C.5 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi ha il diritto di chiedere all'Utente di apportare modifiche ad un Contenuto inserito, tuttavia l'Utente non è obbligato ad apportarlo.

B.C.6 - Inviando il contenuto, l'Utente accetta che spettano all'Soggetto Proprietario dei Servizi tutti i diritti di sfruttamento del Contenuto. Resta salvo il diritto dell'autore di essere riconosciuto come tale. Il Soggetto Proprietario dei Servizi ha il diritto di utilizzare a propria discrezione i Contenuti sia sul Portale, sia su qualsiasi altro sito Internet o altro media (es: carta stampata, etc). Il Soggetto Proprietario dei Servizi inoltre potrà a sua discrezione e senza nessun obbligo di comunicazione all'Autore, licenziare e rivendere i contenuti inviati a terzi.

B.C.7 - Gli Utenti autori dei Contenuti inviati al Portale non possono in nessun caso pubblicarli su altri siti web (Internet) e nemmeno su altri media (es: carta stampata). L'Autore inoltre si impegna anon cedere a terzi i contenuti inviati.

B.D - Collegamenti ipertestuali

B.D.1 - Nei servizi e' possibile inserire anche link a pagine web esterne. Tali link non verranno pero' seguiti dai motori di ricerca e quindi e' inutile inserirli al solo scopo di aumentare il "page rank" della pagina finale. Si invita quindi l'utente a non effettuare operazioni di spam in questo senso. Ogni abuso verra' punito (si veda al riguardo il punto B.F che segue). Inoltre e' vietato inserire link verso pagine con contenuto osceno o offensivo.

B.E - Registrazione per i minori

B.E.1 - I minori di età hanno il permesso di registrarsi a condizione di avere il consenso di un genitore o del tutore legale. Si consiglia vivamente ai genitori e ai tutori di suddetti minori che sono utenti o intendono registrarsi di monitorare costantemente l'uso che il minore fa di questi siti. Se un genitore o tutore legale non acconsente al trattamento dei dati personali di un minore secondo quanto stabilito dalla politica per la tutela della privacy del presente sito internet è necessario che si assicuri che il minore non usufruisca di questo sito o che vi si registri. Il genitore o tutore legale è l'unico responsabile dell'impiego che il minore fa del presente sito internet.

B.F - Comportamento degli utenti

B.F.1 - L'utente viene identificato attraverso un indirizzo email, un nome utente e Nome e Cognome. E' cura dell'utente custodire come riservati questi dati e non condividerli con altre persone.

B.F.2 - Il Soggetto Proprietario dei Servizi archivia queste informazioni nei propri server secondo un livello di sicurezza adeguato al tipo di servizio erogato e allo stato dell'arte della tecnologia disponibile.

B.F.3 - L'utente ha a disposizione diversi strumenti di comunicazione con gli altri utenti registrati al sito web e di partecipazione attiva ai contenuti dei Servizi.

B.F.4 - L'utente si impegna nella comunicazione con gli altri utenti a non utilizzare un linguaggio offensivo e a non rivolgere minacce, a mantenere una condotta rispettosa degli altri utenti e a non utilizzare questi strumenti per la promozione commerciale e non di qualunque servizio o prodotto; per promozione commerciale e non di servizi assimilabili a quelli offerti dal sito Portale; per scopi di propaganda politica, religiosa e ideologica.

B.F.5 - il Soggetto Proprietario dei Servizi si riserva il diritto di annullare la registrazione al sito degli utenti che violassero queste norme di condotta e di inibirne indeterminatamente l'accesso;

B.F.6 - l'utente prende atto che il Soggetto Proprietario Portale mantiene copia delle sue comunicazioni tramite gli strumenti forniti dal sito web, che le stesse comunicazioni sono tenute con la massima riservatezza, ma che nel caso di richiesta da parte dell'autorita' giudiziaria tali comunicazioni possono essere fornite all'autorita' stessa.

B.G - Provvedimenti da parte dei Servizi

B.G.1 - Gli amministratori dei Servizi si riservano il diritto di decidere azioni nei confronti dell'utente che non rispetta il regolamento, che possono essere:

>> eliminazione dei messaggi o dei Contenuti incriminati;

>> cancellazione di foto troppo grosse e ingombranti o che a giudizio insidacabile degli amministratori dei Servizi non siano compatibili alle linee dei Servizi web;

>> cancellazione di tutti i contributi di un utente;

>> disttivazione e ban dell'account dell'utente;

>> riferire alle autorita' giudiziarie i dati identificativi dell'utente o collegati al messaggio.


Advertising e prodotti e servizi di terzi

il Soggetto Proprietario, gli autori ed i Collaboratori non assumono alcuna responsabilità per prodotti o servizi di terzi offerti o pubblicizzati tramite i propri servizi e sistemi.


Modifica delle Condizioni di Utilizzo e dei Termini Legali

Il Soggetto Proprietario dei Servizi si riserva il diritto di variare le presenti Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso e declinando ogni responsabilità. Spetta all'utente verificare le Condizioni di Utilizzo con regolarità. Il prosieguo nell’utilizzo del Sito successivamente a tali variazioni sarà inteso come accettazione delle modifiche stesse.


Accettazione condizioni di utilizzo e termini legali

Utilizzando questo sito internet, l'utente dichiara di aver compreso ed accettato i termini del servizio, le condizioni legali e quelle relative alla privacy illustrate in questo spazio. Qualora l'utente non intenda accettare tali condizioni, dovrà immediatamente cessare la navigazione sul Sito. La continuazione della navigazione sul Sito equivarrà a tutti gli effetti all'accettazione delle condizioni.


Informativa sulla privacy

L'utilizzo dei Nostri Servizi e' governato anche dalla informativa sulla privacy che trovi a questa pagina. La tua privacy e' importante per noi. Abbiamo redatto una informativa sulla privacy per informarti su come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni e come e' possibile utilizzare i Nostri Servizi per condividere tali informazioni con gli altri. Vi invitiamo a leggere la l'informativa sulla privacy dei siti web e delle applicazioni di EGO360 SRL con molta attenzione, e usarla per prendere decisioni coscienti.

Creando un nuovo account o accedendo ai nostri servizi, alle nostre applicazioni ed ai nostri siti web l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio e offre il consenso alla raccolta, utilizzo e conservazione delle informazioni come indicato nella informativa sulla privacy di EGO360 SRL.


Gli aggiornamenti dei Termini dei Nostri Servizi e della Informativa sulla Privacy di EGO360 SRL

EGO360 SRL si riserva il diritto, a propria discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere porzioni di questi Termini di servizio e la relativa Informativa sulla Privacy in qualsiasi momento pubblicando le condizioni emendate sui siti. Potremmo anche decidere di informare di ogni cambiamento con un messaggio di posta elettronica o di messaggistica all'interno dei Servizi. Tali modifiche saranno ritenute da te accettate se continuerai ad utilizzare il nostro Servizio. Salvo quanto diversamente specificato, tutti i termini modificati sono automaticamente in vigore 10 giorni dopo la loro pubblicazione.

EGO360 SRL puo' rivedere codici o regole in qualsiasi momento, e le nuove versioni saranno disponibili all'interno dei Servizi.

Nessuna modifica alle Condizioni di servizio o sulla privacy si applica a controversie di cui EGO360 SRL sia venuta a conoscenza prima della data effettiva della modifica.

Questo accordo non puo' essere modificato in nessun altro modo da quelli previsti da tali termini. Ai fini delle presenti disposizione, quando si parla di "scrivere" non si intende un messaggio di posta elettronica e quando si parla di "firma" non si include una firma elettronica.

Se in qualsiasi momento l'utente non accetta una qualsiasi parte della versione aggiornata dei Termini di Servizio o della politica sulla Privacy della EGO360 SRL o di qualsiasi altra politica di EGO360 SRL, regole o codici di condotta relative all'utilizzo dei servizi, la licenza per utilizzare i Servizi si risolve immediatamente, e devi immediatamente interrompere l'utilizzo di tali Servizi.

Nella misura in cui i Termini di utilizzo dei servizi e la politica sulla privacy di EGO360 SRL entrino in conflitto con eventuali altri termini, politiche, regole o codici di condotta, DI EGO360 SRL, le condizioni contenute nelle presenti Condizioni di Servizio e Informativa sulla politica sulla privacy prevarranno senza eccezioni.


Restrizioni nell'utilizzo dei Nostri


Restrizioni all'utilizzo dei Servizi

Le seguenti restrizioni si applicano all'utilizzo dei Nostri Servizi:


Informazioni account

Durante la creazione o l'aggiornamento di un account sui Nostri Servizi, gli utenti sono tenuti a fornire ad EGO360 SRL determinate informazioni personali, che possono includere nome, data di nascita, indirizzo e-mail, e, in alcuni casi, le informazioni di pagamento. Queste informazioni saranno disponibili e utilizzate in conformita' con la politica sulla nostra privacy (informativa sulla privacy). Accetti di fornire informazioni accurate e complete a EGO360 SRL, e dichiari che provvederai ad aggiornare le informazioni tempestivamente.

Sei consapevole che su certi siti web di EGO360 SRL il numero ID utente, nome e foto del profilo saranno disponibili al pubblico e che i motori di ricerca potranno indicizzare il tuo nome e la foto del profilo.


Username e Password

Durante il processo di creazione dell'account, potrebbe essere richiesto di scegliere una password . Le seguenti norme regolano la sicurezza dei tuoi dati di accesso:

EGO360 SRL si riserva il diritto di rimuovere o di revocare tutti i nomi utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso ma non limitato ai diritti da parte di terzi che un nome utente viola i diritti di terzi.


Limitazioni della licenza concessa

Qualsiasi utilizzo dei Nostri Servizi in violazione di queste limitazioni di licenza e' severamente vietato, puo' comportare la revoca immediata della licenza limitata concessa, e puo' esporre l'utente alle responsabilita' per le violazioni di legge. Qualsiasi tentativo in grado di perturbare o interferire con i Nostri Servizi COMPRESO quello minare o manipolare IL LEGITTIMO SVOLGIMENTO di qualsiasi applicazione o servizio di EGO360 SRL e' una violazione della politica di EGO360 SRL E PUO' COSTITUIRE una violazione delle leggi penali e civili.

L'utente accetta che non dovra' in alcun caso:

Truffe ed Hacking - L'utente accetta che, in ogni circostanza :

Contenuti illeciti ed offensivi

L'utente accetta che :

ATTIVITA 'COMMERCIALE

L'utente accetta che:

USO NON AUTORIZZATO DI COLLEGAMENTO o ai Nostri Servizi

L'utente accetta che:

Raccolta e pubblicazione di informazioni personali

L'utente accetta che:


Sospensione e chiusura di un Accunt e dei Servizi

SENZA ALCUNA LIMITAZIONE EGO360 SRL puo' decidere di limitare, sospendere, interrompere, modificare o eliminare gli account o l'accesso ai servizi EGO360 SRL del tutto O IN PARTE a suo insindacabile giudizio.

In particolare questo avviene perentoriamente se EGO360 SRL sospetta che NON hai RISPETTATTO QUALUNQUE PUNTO DEI PRESENTI TERMINI di UTILIZZO dei Nostri Servizi Oppure se EGO360 sospetti un qualsiasi utilizzo illecito o non corretto dei Nostri Servizi, anche presunto, oppure se riteniamo tu possa stare incorrendo in responsabilita' legali, o nella violazione dei DIRITTI DI PROPRIETA' intellettuale di terzi, o ancora che stai agendo in modo non conforme allo spirito delle nostre condizioni di utilizzo, alle nostre politiche o convinzioni di correttezza.

La limitazione, sospensione o l'eliminazione di un account o l'interdizione dai Nostri Servizi puo' avvenire SENZA PREAVVISO. PUOI PERDERE IL TUO NOME UTENTE A SEGUITO DELLA chiusura dell'account, NONCHE tutti i vantaggi, benefit e PRIVILEGI che hai guadagnato compresi ARTICOLI ed ogetti che sono stati acquistati in associazione al tuo UTILIZZO dei Nostri Servizi.

Accetti senza se e senza ma che in nessun caso EGO360 SRL sara' soggetta ad alcun obbligo di risarcimento PER QUALSIASI GENERE DI PERDITE causata dalla limitazione, sospensione o l'eliminazione di un account o l'interdizione dai Nostri Servizi.

EGO360 SRL si riserva il diritto di cessare l'offerta e / o il supporto dei Servizi Offerti o di un particolare applicazione o di una parte specifica diuno dei Servizi in qualsiasi momento. In tal caso la licenza di utilizzo dei Nostri Servizi o parte di essa (a secondo dei casi) sara' automaticamente risolto. EGO360 SRL non e' tenuta a fornire alcun rimborso, beneficio o altra indennita' nei confronti degli utenti in relazione al servizio o ai servizi interrotti.

La Chiusura del tuo account puo' includere l'interdizione dall'accesso ai Nostri Servizi o parte di essi compresi i contenuti che tu stesso hai inviato.

E 'possibile cancellare qualsiasi account registrato in qualsiasi momento inviando una richiesta alla seguente mail: service.ego360@gmail.com .

EGO360 SRL RISERVA IL DIRITTO DI PORRE FINE qualsiasi account che e' stato inattivo per 180 giorni.


COPYRIGHT

Proprieta' delle Applicazioni e dei Servizi

i Nostri Servizi (inclusi, senza limitazioni, qualsiasi applicazione, titoli, codice, temi, oggetti, personaggi, nomi di personaggi, storie, dialoghi, frasi, concetti, grafica, animazioni, suoni, composizioni musicali, effetti audio-visivi, metodi di funzionamento, diritti morali, documentazione, messaggi in-game trascrizioni delle chat, informazioni sul profilo dei personaggi, registrazioni delle partite giocate utilizzando un client di applicazione EGO360 SRL e il software server) sono coperti da copyright di proprieta' di EGO360 SRL. EGO360 SRL si riserva tutti i diritti, compreso senza limitazione , tutti i diritti di proprieta' intellettuale o altri diritti di proprieta', in connessione con le sue Applicazioni e Servizi.

Oggetti e moneta virtuale

EGO360 SRL possiede in modo esclusivo tutto il contenuto che appare nei Servizi o nelle Applicazioni. Nonostante qualsiasi disposizione contraria nel presente documento, l'utente accetta di non avere alcun diritto o titolo di proprieta' o utilizzo su o per qualsiasi contenuto che appare nei Nostri Servizi, compreso senza limitazione le merci o la valuta virtuale che compaiono in una qualsiasi applicazione.

EGO360 SRL vieta e non riconosce alcuna pretesa di trasferimenti di beni virtuali effettuate al di fuori dei Nostri Servizi, o la vendita presunta, o il dono o il commercio nel "mondo reale" di tutto cio' che appare o e' originario dei Nostri Servizi, ove non espressamente autorizzato per iscritto da EGO360 SRL . Di conseguenza, non si possono commerciare, vendere o tentare di vendere oggetti dei giochi o valuta virtuale in cambio di denaro "vero", o scambiare quegli oggetti o valuta per un valore di qualsiasi genere al di fuori di un applicazione, senza il permesso scritto di EGO360 SRL. Qualsiasi trasferimento o tentativo di trasferimento e' vietato e nullo, e portera' alla chiusura del tuo account.

Contenuti Utente

Per "Contenuti Utente" si intende qualsiasi comunicazione, immagine, suono, e tutto il materiale, dati e informazioni che l'utente carica o trasmette tramite un client di una applicazione EGO360 SRL oppure uno dei Nostri Servizi, o che altri utenti caricano o trasmetono attraverso una chat.

Trasmettendo o pubblicando Contenuti Utente durante l'utilizzo dei Nostri Servizi, tu affermi, dichiari e garantisci che tale trasmissione o pubblicazione e': (a) pubblica e non riservata; (b) non e' in violazione delle leggi, delle restrizioni contrattuali o lede altri diritti di terzi, e che hai l'autorizzazione da parte di terzi le cui informazioni personali o proprieta' intellettuale e' compreso nel tuo Contenuto Utente, (c) privo di virus, adware, spyware, worm o altro codice nocivo, e (d), l'utente riconosce e concorda che i sui dati personali all'interno di tali contenuti possono in ogni momento essere trattati da EGO360 SRL in conformita' alle Norme sulla privacy.

Con le presenti condizioni di utilizzo concedi una licenza perpetua ed irrevocabile (non come indicato di seguito), in tutto il mondo, senza limiti e royalty free, non esclusiva, compreso il diritto di concedere in licenza e assegnare a terzi, e il diritto di copiare, riprodurre , correggere, adattare, modificare, migliorare, tradurre, riformattare, creare opere derivate, la fabbricazione, la diffusione, commercializzare, pubblicare, distribuire, vendere, concedere in licenza, trasferire, affittare, noleggiare, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, o fornire l'accesso a via elettronica, la trasmissione, la possibilita' di comunicare al pubblico per via telematica, visualizzare, eseguire, archiviare in database o nella memoria del computer, l'uso e la pratica, in ogni modo ora conosciuto o in futuro scoperto, il tuo Contenuti dell'utente, nonche' tutte le modifiche e derivati lavori della stessa.

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, si rinuncia a qualsiasi diritto morale si potrebbe avere rispetto a qualsiasi Contenuto Utente.

Contenuto Screening

EGO360 SRL non si assume alcuna responsabilita' per la condotta relativa di qualsiasi utente rispetto alla pubblicazione di qualsiasi tipo di Contenuto Utente, e non si assume alcuna responsabilita' per il monitoraggio dei Nostri Servizi in merito alla pubblicazione di contenuti o comportamenti inappropriati .

Non siamo tenuti a monitorare in via preventiva tutti i Contenuti Utente.

Tuttavia, a nostra discrezione, i nostri rappresentanti o la nostra tecnologia puo' monitorare e / o registrare la tua interazione con i Nostri Servizi o le tue comunicazioni e conversazioni (inclusi, senza limitazione di chat di testo) quando utilizzi i Nostri Servizi.

Accettando i Nostri Termini di Servizio, dichiari di fornire il consenso irrevocabile a tale monitoraggio e registrazione. L'Utente riconosce e accetta di non avere alcuna aspettativa di privacy concernenti la trasmissione di contenuti utente, compreso senza limitazione le comunicazioni nelle chat di testo o vocali.

Se in qualsiasi momento EGO360 SRL sceglie, a sua esclusiva discrezione, di monitorare i Servizi, EGO360 SRL non si assume tuttavia alcuna responsabilita' per i Contenuti Utente e non si assume alcun obbligo di modificare o rimuovere qualsiasi Contenuto Utente inappropriato. Abbiamo il diritto, ma non l'obbligo, a nostra sola discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare, o rimuovere qualsiasi Contenuto Utente.

Utilizzo delle informazioni da parte di altri utenti dei Nostri Servizi

I Nostri Servizi possono includere forum, blog e chat dove si possono postare Contenuti Utente, inclusi osservazioni e commenti su diversi argomenti. EGO360 SRL non puo' garantire che gli altri utenti non utilizzino le idee e le informazioni condivise. Quindi, se hai un'idea o informazioni che desideri mantenere riservate e/o non vuoi che siano utilizzate da altri, non devi pubblicarle sui Nostri Servizi. EGO360 SRL non si assume alcuna responsabilita' per la valutazione, l'uso delle idee o informazioni che hai scelto di pubblicare.

EGO360 SRL NON E 'RESPONSABILE PER UN USO IMPROPRIO o appropriazione o indebito da parte degli Utenti di qualsiasi contenuto o delle informazioni che pubblichi IN OGNI forum, blog e chat room.

Responsabilita' per i propri contenuti

Sei l'unico responsabile delle informazioni che pubblichi su, attraverso o in connessione con i Nostri Servizi e che forniscio agli altri.

Informazioni, materiali, prodotti o servizi forniti da altri utenti (ad esempio, nei loro profili) possono, in tutto o in parte, essere inammissibili o possono violare le presenti Condizioni di Servizio, tuttavia EGO360 SRL non si assume alcuna responsabilita' per questo materiale. Se vieni a conoscenza di un uso improprio dei Nostri Servizi da parte di qualsiasi persona, ti preghiamo di segnalare tali abusi aquesta mal service.ego360@gmail.com .

EGO360 SRL puo' respingere, rifiutare di pubblicare o eliminare i Contenuti Utente per qualsiasi motivo o senza motivo, a suo esclusivo giudizio e senza alcun vincolo di tempo.

EGO360 SRL si riserva il diritto di limitare la capacita' di memorizzazione di Contenuti di un Utente.

Divulgazione dei cotenuti forniti e prodotti dall'utente

L'utente accetta espressamente che EGO360 ha il diritto, in ogni momento, ed a sua esclusiva discrezione, di rivelare i contenuti degli utenti e altre informazioni (inclusi, senza limitazioni di chat di testo, comunicazioni vocali, indirizzi IP e le informazioni personali)nei seguenti casi: - in risposta a un processo (ad esempio, un ordine del tribunale, mandato di perquisizione o di citazione in giudizio),oppure quando riteniamo in buona fede che le informazioni debbano essere divulgate in seguito ad azioni legali - La divulgazione ci permetta di soddisfare qualsiasi esignza di legge o regolamento - La divulgazione sia utile ad applicare i presenti Termini di utilizzo dei Servizi, o le politiche sulla privacy di EGO360 SRL o ancora altri accordi, termini o politica relativi ai Nostri Servizi - La divulgazione sia utile per tutelare i nostri diritti legali - In tutte le circostanze in cui riteniamo che le Nostre applicazioni o i nostri siti web vengono utilizzati per la perpetrazione di un reato - l'utente accetta inolre la divulgazione di tali dati anche ai fini della protezione contro le frodi e la riduzione del rischio di credito) e al fine di segnalare la stessa al autorita' competenti; (f) di segnalare qualsiasi altro crimine sospetto o di altri comportamenti offensivi. - Quando, in buona fede, riteniamo che vi sia una minaccia per la salute e / o la sicurezza dello stesso utente o di un'altra persona - quando la divulgazione sia necessario per proteggere i diritti o la proprieta' di EGO360 SRL - Quando la divulgazione sia necessaria per offrire i Nostri Servizi in modo adeguato.

Interazioni tra gli utenti

controversie tra utenti

Ogni utente e' l'unico responsabile delle proprie interazioni con gli altri utenti dei Nostri Servizi e tutte le altre parti con cui si interagisce tramite i Nostri Servizi e / o applicazioni di EGO360 SRL. EGO360 SRL riserva il diritto, ma non ha l'obbligo, di non essere coinvolta in alcun modo in tali dispute.

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Acquisti

In alcuni dei servizio offerti da EGO360 si possono acquistare, mediante i soldi del "mondo reale" diverse tipologi di licenze d'uso di mnete, beni e servizi virtuali. A titolo d'esempio: - "moneta virtuale da utilizzare nelle applicazioni di EGO360 SRL - "oggetti e servizi virtuali" - altri beni o servizi e' inoltre possibile ottenere licenze d'uso di tali beni e servizi attraverso valuta virtuale di terze parti come crediti Facebook.

Tutti gli acquisti EFFETTUATI ATTRAVERSO i Nostri Servizi non sono rimborsabili.

e' possibile ordinare oggetti e servizi virtuali visitando la pagina di acquisto in uno delle nostre applicazioni, fornendo i dati di fatturazione, confermando le indicazioni del vostro acquisto. Quando si effettua un ordine per l'acquisto di oggetti o servizi virtuali da un nostro servizio, possiamo inviare un e-mail di conferma che conterra' i dettagli degli articoli che l'utete ha ordinato. Si prega di verificare che i dettagli nella conferma e-mail siano corretti al piu' presto e mantenere una copia di tale mail in archivio. EGO360 SRL tiene un registro delle transazioni, al fine di far fronte a eventuali richieste successive. Se si acquista crediti Facebook si accettano i Termini e le condizioni di pagamento di Facebook e EGO360 SRL non e' parte della transazione.

Per gli oggetti virtuali, l'ordine dell'utente viene inteso qule offerta a noi presentata per acquistare il prodotto in questione. Tale offerta si riterra' da noi accettata quando renderemo disponibili tali oggetti virtuali nell'account dell'utente in modo da permettergli di utilizzarli nelle nostre applicazioni o quando avviene l'addebito sulla carta di credito dell'utente, a seconda di quale evento si verifica prima.

La fornitura di oggetti virtuali per applicazioni di EGO360 SRL e' un servizio fornito da EGO360 SRL che inizia immediatamente dopo l'accettazione da parte di EGO360 SRL del vostro acquisto. Ordinando oggetti virtuali l'utente dichiara di conoscere ed accettare che EGO360 SRL fornira' tale oggetto dopo il completamento del'acquisto. Gli utenti residenti nell'Unione europea che acquistano un prodotto o un servizio d a EGO360 SRL, hanno il diritto di recedere da tale acquisto entro sette giorni di calendario a partire dal giorno successivo alla data di acquisto (il "periodo di ripensamento"). Tuttavia, si perde il diritto di recesso se la prestazione dei servizi ha inizio prima della fine del periodo di ripensamento. Di conseguenza, si ricorda che se si acquista oggetti virtuali da noi, il diritto di recesso e' perso perche' la prestazione dei nostri servizi ha inizio immediatamente dopo che l'acquisto e' completato.

Pagamento delle tasse

L'utente si impegna ed accetta di pagare tutte le tasse e imposte ad egliimputabili o a chiunque utilizza un account registrato a suo nome. EGO360 SRL puo' rivedere i prezzi dei beni e servizi offerti attraverso in qualsiasi momento. L'UTENTE RICONOSCE CHE EGO360 SRL NON e' tenuto a fornire un rimborso per NESSUN MOTIVO, e che non riceveranno soldi o altro risarcimento per OGGETTI E SERVIZI VIRTUALI NON UTILIZZATI quando un account viene chiuso, sia che tale chiusura sia volontaria sia involontaria.

Pubblicita' di terzi

Pubblicita' di terze parti

L'utente dichiara di essere consapevole che i Nostri Servizi e applicazioni EGO360 SRL possono contenere messaggi pubblicitari da parte della stessa EGO360 SRL o di terzi. Le informazioni relative alle politiche sulla privacy di EGO360 SRL in merito alla divulgazione di informazioni per la pubblicita' di terze parti e' accssibile al seguente indirizzo: EGO360 SRL sulla privacy .

Link a siti di terzi e Rapporti con gli inserzionisti

EGO360 SRL puo' fornire sui Suoi Servizi link a siti di terzi o fornitori che possono invitare a partecipare a una offerta promozionale. Qualsiasi onere o obbligo nato nel rapporto con queste terze parti sono di esclusiva responsabilita' dell'utente anche se la promozione prevede come ricompenza oggetti, servizi o moneta virtuale delle nostre applicazioni. EGO360 SRL non rilascia dichiarazioni ne' garanzie su eventuali contenuti, beni e / o servizi forniti da terzi, anche se legate ai nostri servizi, e non sara' responsabile per eventuali richieste relative al comportamenti di terzi, in merito a tali beni e / o servizi. I siti collegati non sono sotto il controllo di EGO360 SRL e potrebbero raccogliere dati o richiedere informazioni personali agli utenti. EGO360 SRL non e' responsabile per i contenuti di tali terze parti, delle loro pratiche di affari o le loro politiche sulla privacy, o per la raccolta, uso o divulgazione delle informazioni che questi siti potrebbero effettuare. Inoltre, l'inclusione di qualsiasi link non implica riconoscimento alcuno di EGO360 SRL di questi siti collegati.

Avvisi sul copyright e RECLAMI per violazioni

La politica di EGO360 SRL e' quella di rispondere alle comunicazioni di presunte violazioni del copyright che si conformano con il Digital Millennium Copyright Act. Per ulteriori informazioni, visitare questa pagina: EGO360 SRL ed il Copyright. EGO360 SRL si riserva il diritto di sospendere senza preavviso l'accesso di qualsiasi utente ai Suoi Servizi se l'utente e' sospettato dalla EGO360 SRL di essere un "contravventore abituale." Inoltre, EGO360 SRL accoglie e non interferisce con le normali misure tecniche utilizzate dai titolari del copyright per proteggere i loro materiali.

AGGIORNAMENTI ai Nostri Servizi

L'utente dichiara di essere consapevole che i Nostri Servizi sono in evoluzione cotante. EGO360 SRL potrebbe richiedere di accettare gli aggiornamenti ai Suoi Servizi e applicazioni se necssitano installazione sul computer dell'utente ma non e' tenuta a farlo. L'Utente riconosce e accetta che EGO360 SRL puo' aggiornare i Suoi Servizi e le applicazioni, avvisando o non avvisando l'utente a Sua totale discrezione. Potrebbe essere necessario aggiornare software di terze parti di volta in volta al fine di accedere ai Nostri Servizi ed utilizzare le Applicazioni di EGO360 SRL.

RINUNCE / LIMITAZIONI / DEROGHE / INDENNIZZI

ESCLUSIONE DI GARANZIA

L'UTENTE ACCETTA CHE L'UTILIZZO dei Nostri Servizi E' A SUO RISCHIO E VIENE FORNITO "COSI' COM'E'" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE. |||||||||||Ecco a titolo di esempio alcune GARANZIE NON INCLUSE: LE GARANZIE DI TITOLO O GARANZIE IMPLICITE DI NON VIOLAZIONE GARANZIA DI COMMERCIABILITa' GARANZIE DI IDONEITA' PER UNO SCOPO PARTICOLARE ||||||||||||||||| Sono fatti SALVI SOLO I CASI PREVISTI obbligatoriamente DALLA LEGGE

EGO360 non GARANTISCE CHE in alcun modo che i Suoi Servizi SARANNO PRIVI DI INTERRUZIONI O ERRORI. Pertanto EGO360 SRL, le sue affiliate o controllate, O QUALSIASI dei loro dirigenti, dipendenti, agenti, procuratori, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZI, DISTRIBUTORI, licenziatario o il licenziante potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per tali evenienze.

LIMITAZIONI e DEROGHE DI RESPONSABILITA'

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, le esclusioni di responsabilita' qui' riportate valgono per qualsiasi danno O LESIONI di qualsivoglia natura causati da o relativi all'utilizzo, O INCAPACITA' DI UTILIZZARE i Nostri Servizi IN QUALSIASI CAUSA O AZIONE DI QUALUNQUE TIPO in qualsiasi giurisdizione, inclusa, senza limitazione, AZIONI PER VIOLAZIONE DI GARANZIA, VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O TORTO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) E RICONOSCE ED ACCETTA CHE LE PARTI EGO360 SRL NON SONO RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, ESEMPLARI O consequenziali in qualunque modo e di qualunqe TIPO DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DALL' INCAPACITA' DI UTILIZZARE i Nostri Servizi.

INOLTRE RICONOSCE CHE LE PARTI EGO360 SRL NON SONO RESPONSABILI ED ACCETTA DI NON CERCARE DI FAR RICONOSCERE LE PARTI EGO360 SRL RESPONSABILI, PER LE AZIONI ED I COMPORTAMENTI DI TERZI, COMPRESI (MA NON SOLO) altri utenti dei Servizi e gli operatori dei siti e dei servizi esterni. L'UTENTE RICONOSCE CHE l'utilizzo di siti esterni e' TOTALMENTE A PROPRIO RISCHIO ed eventuali lesioni derivanti da tale utilizzo sono interamente di sua resposabilita'.

IN NESSUN CASO LE PARTI EGO360 SRL POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER IMPORTI SUPEIORI LA CIFRA PAGAT DALL'UTENTE Nnei 180 Giorni precedenti alla richiesta.

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE SE NON HAI PAGATO SOMME DI DENARO AD EGO360 SRL nei 180 giorni immediatamente precedenti la data in cui ha espresso la pretesa di risarcimento, IL SOLO ED ESCLUSIVO INDENNIZZO PER QUALSIASI CONTROVERSIA CON EGO360 SRL SARA' QUELLO DI OTTENERE LO STOP ALL'UTILIZZO dei Nostri Servizi E ALLA CANCELLAZIONE dell'ACCOUNT.

ALCUNI PAESI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITa' PER ALCUNI TIPI DI DANNI. Di conseguenza, alcuni DELLE LIMITAZIONI NELLA SEZIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILI. In tal caso l'Utente accetta che ad EGO360 saranno imputabili le sole responsabilita' minime previste obbligatoriamente dalla legge.

Indennizzo

L'utente accetta di salvare e tenere fuori EGO360 SRL, le societa' affiliate, i loro dirigenti, dipendenti, agenti e fornitori e terze parti, licenziatari e partner da qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilita', comprese le spese legali e non, derivanti da un utilizzo improprio dei Nostri Servizi, qualsiasi violazione dei presenti Termini di servizio, o qualsiasi violazione delle dichiarazioni, garanzie e patti fatti da te nel presente documento.

EGO360 SRL riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale terzi sono tenuti a risarcire EGO360 SRL.

L'utente accetta che le disposizioni del presente paragrafo sara' anche dopo la chiusura del tuo account (s) o dei Nostri Servizi.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Generale

X - In caso di controversia tra l'utente ed EGO360 SRL, il nostro obiettivo e' quello di offrire un mezzo neutrale ed economicamente efficiente per risolvere la controversia in fretta. Di conseguenza EGO360 e' certa di poter risolvere qualsiasi rivendicazione o controversia ulla base dei presenti termini contrattuali. Prima di ricorrere a strade alternative, invitiamo l'utente a contattarci direttamente tramite il supporto clienti prima di cercare una risoluzione. Noi prenderemo in considerazione richieste ragionevoli per risolvere la controversia attraverso procedure di risoluzione alternativa delle controversie, come la mediazione o l'arbitrato, come alternative al contenzioso.

Rivendicazioni improprie

L'utente accetta che tutte le rivendicazioni mosse contro EGO360 SRL deve essere risolte in conformita' con la sezione X dei presenti termini contrettuali. Tutte le richieste presentate o esercitate in contrasto con la Sezione X sono considerate da EGO360 improprie. Se l'utente esercita un reclamo contrario alla Sezione X EGO360 SRL ha il diritto di richiedere il risarcimento per le spese legali ed eventuali danni.

SEPARABILITA' DELLE PARTI DEI TERMINI CONTRATTUALI

L'utente ed EGO360 SRL sono d'accordo che se una delle parti di questi Termini di servizio o delle Privacy Policy siano ritenute inapplicabili, in toto o in parte da un tribunale di giurisdizione competente, tale clausola, in relazione a tale giurisdizione, sara' ritenuta inefficace ai soli fini di tale determinazione di invalidita' o inapplicabilita', senza inficiare la validita' o l'applicabilita' della stessa in qualsiasi altro modo o giurisdizione e senza intaccare le restanti disposizioni dei Termini e delle Condizioni di Utilzzo che continuano ad essere in piena forza ed effetto.

DISPOSIZIONI GENERALI

Assegnazione e delega

EGO360 SRL puo' assegnare o delegare i diritti a lei derivanti dalle Condizioni di Utilizzo dei Nostri Servizi e dal Documento di Politica sulla privacy di EGO360, in tutto o in parte, a qualsiasi persona o entita' in qualsiasi momento, con o senza il tuo consenso. L'utente non puo' assegnare o delegare i diritti e gli obblighi ai sensi dei Termini di Servizio o sulla privacy senza il preventivo consenso scritto di EGO360 SRL, e qualsiasi cessione non autorizzata o delega da egli effettuata e' del tutto inefficace.

Politiche supplementari

EGO360 SRL puo' pubblicare ulteriori politiche correlate a servizi specifici, come i forum, concorsi o programmi di fidelizzazione. Il diritto di utilizzare tali servizi e' soggetta a tali politiche specifiche oltre che a questi Termini di servizio.

Intero accordo

Questi Termini di Utilizzo dei Nostri Servizi, eventuali politiche aggiuntive e tutti i documenti espressamente incorporati tramite riferimento nel presente documento o nel documento di Politiche sulla privacy EGO360 SRL, contengono l'intero regolamnto del rapporto tra gli utenti ed EGO360 SRL, e sostituiscono ogni precedente accordo tra le parti elettronico, orale o scritto, prassi, politica precedente, per quanto riguarda i Nostri Servizi in relazione a cio' che e' oggetto del presente Contratto.

Nessuna rinuncia

Il fallimento di EGO360 nell'esigere o imporre la stretta esecuzione da parte sua o degli utenti di qualsiasi disposizione contenuta in questi Termini di servizio o nelle politiche sulla privacy o il mancato esercizio di un diritto a norma degli stessi non devono essere interpretati come rinuncia o abbandono del diritto di EGO360 SRL di far valere o invocare tali disposizioni o diritti in qualsiasi altra istanza.

L'espressa rinuncia da parte di EGO360 a qualsiasi disposizione, condizione o requisito di questi Termini di servizio o della Politica sulla privacy non costituisce una rinuncia ad esigere il rispetto di tale disposizione, condizione o requisito in futuro.

Salvo quanto espressamente e specificamente enunciato nelle presenti Condizioni dei Nostri Servizi, dichiarazioni, consensi, rinunce, o altri atti ed omissioni da parte EGO360, non sono giuridicamente vincolanti, a meno che non si tratti di documenti fisici per iscritto, firmati di proprio pugno dall'utente e da un ufficiale debitamente nominato da EGO360.

Avvisi

EGO360, a sua discrezione, puo' comunicare con gli utenti attraverso messaggi ed avvisi pubblicati sul sito www.EGO360 SRL.com, via e-mail o qualsiasi altro mezzo di comunicazione per fornire le informazioni.

Le comunicazioni da parte degli Utenti ad EGO360 vanno iniate per iscritto al seguente indirizzo: Via Filippo Palizzi 19/A 80127 Napoli NA Italia. Tutte le comunicazioni inviate senza l'osservanza della prescrizioni di tali Termini di Utilizzo non hanno alcun valore giuridico.

Imprevisti e Forza maggiore

EGO360 SRL non e' responsabile per ritardi o mancanze derivanti da cause impreviste o di forza maggiore al di fuori di una ragionevole possibilita' di controllo come ad esempio (ma non solo) gli atti di Dio, guerra, terrorismo, tumulti , embarghi, atti di autorita' civili o militari, incendi, inondazioni, incidenti, scioperi, o la carenza di infrastrutture di trasporto, carburante, energia, manodopera o materiali.

EGO360 SRL - P.IVA - IT06882461210 - Napoli - Italia

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire funzioni social e analizzare il traffico. Potremmo fornire i dati ad istituti di analisi e ai social media. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie (Clicca Quì).
MAGAZINE WORKOUT APP