Unghie decorate

La nail-art è l’arte della decorazione delle unghie e negli ultimi tempi è la moda dilagante che contagia ogni giorno sempre più donne. E questo perché avere le mani curate con dettagli particolari, come le unghie decorate, accentua la femminilità e conferisce più sicurezza alla gestualità delle donne. Dato il successo di quest’arte, i centri estetici si sono specializzati proponendo un’infinità di possibili decorazioni in modo da poterle personalizzare su misura. Non bisogna però credere che per avere delle belle unghie decorate sia necessario andare dall’estetista, infatti, con un po’ di pratica è possibile realizzare da sé la decorazione.

In questa guida quindi si riportano alcuni esempi pratici, da seguire passo dopo passo, per realizzare una decorazione per le vostre unghie, molto semplice ma carina ed elegante.

Di cosa abbiamo bisogno per decorare le unghie?

Come abbiamo detto al punto precedente è possibile decorare le unghie da casa con la tecnica fai da te, ecco le cose di cui abbiamo bisogno:

Come procedere:

Nail – art con il disegno di Hello Kitty.

Un’altra idea simpatica e semplice da realizzare è una nail – art per  decorare le unghie con il disegno di Hello Kitty.  Le cose di cui abbiamo bisogno:

Come Procedere:

Consigli di stile: L’ultimo consiglio è di applicare questo tipo di decorazioni così particolari su un solo dito, perché su tutte non darebbe lo stesso effetto.